Back

19/10/2015

La Distilleria Bonaventura Maschio è in piena attività. Distillare è il nostro mestiere e ci rende felici!

Distillare è imitare il sole, che fa evaporare le acque della terra e le rinvia al suolo sotto forma di pioggia. Come ogni anno, questo è il periodo più intenso per noi. Raccolte le uve, abbiamo ricominciato a distillare. A modo nostro: con il rispetto delle antiche tradizioni familiari e la volontà di continuare a sperimentare.

Ogni generazione della nostra famiglia ha dedicato gran parte della propria vita a quest’arte: sempre con cuore, con sentimento, con entusiasmo. Ma anche con rigore, carattere, metodo nella ricerca e nel lavoro. Noi proseguiamo con dedizione il lavoro cominciato tantissimi anni fa. Nel rispetto del passato, coerenti nel presente, con la consapevolezza del futuro. Per esaltare al meglio l’appagamento di chi sceglie di gustare un prodotto Bonaventura Maschio, da sempre è per noi di fondamentale importanza vivere pienamente le sensazioni che accompagnano il nostro lavoro. Solo così, con la nostra emozione, con la nostra passione, possiamo davvero restituire pienamente ai nostri prodotti tutte le qualità che così bene li caratterizzano.

Dovrete aspettare qualche mese per poter assaggiare la nuova produzione di Prime Uve Bianche o anche più tempo per i distillati che prevedono il passaggio in botte, ma l’attesa è essa stessa parte della magia e del gusto dei nostri distillati.

Read also

31/05/2016

The “Prime Uve Invitational Barbecue Championship” is back with a special masterclass by Steven Raichlen

The first European Invitational Championship dedicated to American Barbecue is coming back to Italy on 2 and 3 July 2016. This second edition will be ...

Read everything